Red fox bag

Working on my swap socks I badly needed a proper bag. And ta-daaah here it is, after a nice afternoon at my sewing machine. Love the foxy pattern and the lining. I’ve bought both at the La volpe rossa shop in Opcina near the place where I live.   Also love the wool I’m using. It’s a very soft blend I’ve purchased at the  http://www.ortodegliulivi.it . It’s a 2 ply I’m using doubled.
 

Sto lavorando ai calzini traforati per lo swap di ravelry e, sapete com’e’ , sentivo che mi mancava una borsina portalavoro. Cosi’ ho ripreso la mia macchina da cucire – abbandonata un bel po’ di anni fa, dopo l’ultimo lenzuolino per il secondo figlio neonato – ed ho improvvisato una borsa morbida e capiente. La stoffa l’ho presa da La volpe rossa a Opicina, l’ho leggermente imbottita, e ci ho aggiunto una tasca multiuso. Non  portero’ mattoni, ma la lana e qualche gadget si. Lavoro le calze con la lana prodotta dall’azienda agricola http://www.ortodegliulivi.it. usata doppia.

Advertisements

10 thoughts on “Red fox bag

  1. Mas brava!! :)) Ora che hai messo i following riesco a metterti tra i blog che seguo e leggerti anche da Iphone! Non riesco però a commentare da li, però almeno mi ricorderò di leggerti!!! Un bacione ed ancora complimentissimi per tutte le belle cose che fai eh.. prima o poi voglio assaggiare i tuoi dolci, mi fanno una voglia!!! Io adoro i dolci!

  2. Voi che siete brave, dovreste darmi delle dritte, perche'ci sono cose misteriose nel mondo blog e io rischio di fare figuracce tremende. Per i dolci considerati invitata. Di solito li faccio per sfogarmi e poi li smisto a destra e sinistra.

  3. oh là finalmente mi hai ascoltato così posso leggere e commentare! Bellissima borsa te lo già scritto su fb. Mi associo per i dolci!Tiziana marantigha.

  4. L'unica cosa che ti consiglierei è di togliere quelle maledettissime parole di codifica, sono illeggibili! E poi tanto hai la moderazione attiva no? ^_^Per i dolci mi considero invitata anche io, soprattutto se a base di frutta o di marmellata!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s